Xph conquista i nuovi voli di Pegasus Airlines e Kenya Airways
Xpress Handling (Xph) ha reso noto di aver siglato nuovi contratti con compagnie aeree che sono tornate o hanno iniziate a operare dagli scali italiani. L’ultima in ordine di tempo è la turca Pegasus Airlines che dal prossimo mese di luglio avvierà una nuova rotta operata quattro volte a settimana fra gli aeroporti di Venezia […]
Xpress Handling (Xph) ha reso noto di aver siglato nuovi contratti con compagnie aeree che sono tornate o hanno iniziate a operare dagli scali italiani.
L’ultima in ordine di tempo è la turca Pegasus Airlines che dal prossimo mese di luglio avvierà una nuova rotta operata quattro volte a settimana fra gli aeroporti di Venezia e Istanbul affidandosi per la gestione delle merci alla società di handling milanese.
Xph sarà fornitore anche di Kenya Airways, la compagnia aerea africana che è tornata a fare scalo all’aeroporto romano di Fiumicino collegando Roma con Nairobi quattro volte a settimana con un Boeing 787 Dreamliner.
Nel corso dell’ultimo mese l’handler aeroportuale milanese ha anche reso noto che, oltre a Lamezia Terme, Napoli, Bari, Catania, Palermo, Bologna e Venezia, Xph assisterà la compagnia Air Italy per la gestione delle loro merci anche all’aeroporto di Cagliari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY