Wtc Malpensa si prepara ad accogliere Lulu Group

Al Wtc di Malpensa è in arrivo Lulu Group, realtà aziendale attiva nei settori retail, manufacturing, distribution & tourism, con la proprietà di centri congressi, quote di aeroporti, luxury hotel e agenzie di viaggi. Lo ha fatto sapere la Camera di Commercio di Varese precisando che la conoscenza reciproca è avvenuta in occasione di una missione condotta nell’ottobre 2019 nell’ambito del progetto ‘Invest in Varese’.

La notizia è riportata da Varese News dove si legge che questo investimento non solo avrà importanti ricadute in termini occupazionali ma anche consentirà a molte nostre imprese di proporre i propri prodotti in un’area del mondo dove la domanda del ‘made in Italy’ è in forte crescita, da Doha a Dubai.

A proposito della scelta di Lulu Group di insediarsi al Wct Malpensa che sorge a Lonate Pozzolo, il presidente della Camera di commercio, Fabio Lunghi ha detto: “Gli imprenditori basati nel Golfo Persico hanno scelto Varese grazie all’eccellente connettività garantita dalla strategica presenza dell’aeroporto di Malpensa, che è anche primo scalo cargo a livello nazionale e tra i principali europei. Particolarmente apprezzato, poi, il supporto che Camera di Commercio ha saputo fornire in partnership con Ice, Invitalia e Promos Italia nell’ambito di ‘Invest in Lombardy’, progetto sostenuto da Regione Lombardia e Sistema camerale lombardo. Si è così giunti alla sottoscrizione del contratto, operativo da settembre”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY