Widem Logistics si insedia nell’airpark di Scannell Properties a Bologna
Il polo logistico è situato nei pressi dell’aeroporto Marconi, nel comune di Calderara di Reno
A partire dal 1 luglio tra gli inquilini del Logistic Airpark di Bologna realizzato da Scannell Properties c’è anche Widem Logistics, operatore 3pl belga attivo anche in Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, Marocco e Turchia.
Alla società in particolare è locato uno spazio di 20.000 metri quadrati all’interno del complesso B, magazzino del complesso dotato di certificazione Breaam Very Good, grazie anche alla presenza di un sistema fotovoltaico in grado di generare 160.000 KWh ogni anno, di stalli auto dotati di colonnine per le ricariche di auto elettriche, di pompe di calore elettriche per riscaldamento/raffreddamento e illuminazione Led.
Il Logistic Airpark Bologna, la cui costruzione era stata avviata da Scanell nel 2020, è un hub situato nelle vicinanze dell’aeroporto Marconi, nel comune di Calderara di Reno, esteso su un’area di 160.000 metri quadrati. Nel polo, segnala l’azienda di investimento e sviluppo immobiliare a uso logistico, una nuova unità è ora in fase di realizzazione.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY