Watson Farley & Williams entra nel trasporto aereo anche in Italia

Lo studio legale internazionale Watson Farley & Williams ha annunciato l’ingresso di quattro nuovi professionisti (gli avvocati Matteo Castioni, Alessandro Di Carlo, Irene De Beni e la Dott.ssa Meghna Chaudhry) provenienti da Macchi di Cellere Gangemi che entreranno a far parte del Dipartimento dei trasporti occupandosi di aviation, una delle practice core di Wfw a livello internazionale.

Castioni, specializzato in diritto aeronautico, sotto il profilo sia regolatorio sia contenzioso, entra in Wfw in qualità di Of Counsel e guiderà il team italiano di Aviation, prestando la propria assistenza a favore dei più grandi vettori aerei comunitari. Di Carlo, specializzato in diritto aeronautico, internazionalizzazione delle imprese e contenzioso, collaborerà in qualità di Senior Associate. De Beni, con esperienza in materia di antitrust e concorrenza, societario e accordi commerciali, fusioni, acquisizioni, private equity e pratiche commerciali scorrette, collaborerà con il titolo di Senior Associate.
La Dott.ssa Chaudhry, laureata presso l’Università degli Studi di Verona e con esperienza di studi in Inghilterra e Finlandia, entra in qualità di Trainee.

“Con questi nuovi ingressi ci poniamo l’obiettivo di far diventare Wfw un punto di riferimento nel settore aviation in Italia, facendo leva sulla vasta esperienza dell’avvocato Castioni e del suo team e sulla competenza del team di Aviation del nostro network, che già vanta numerosi riconoscimenti a livello internazionale” ha commentato l’avv. Tranchino,  vertice di Wfw Italia.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY