Ventana Serra apre ad Atlanta e New York

Ventana Serra, la società del gruppo Arcese specializzata in spedizioni marittime e aeree, ha annunciato l’apertura di due nuovi uffici negli Stati Uniti. Operative dal mese di novembre, le due filiali sono situate a New York e Atlanta e si aggiungono a quelle di Miami, dove Ventana Serra ha il suo quartier generale nel paese, e Los Angeles.

“Il nostro obiettivo è offrire un know-how specializzato sul mercato a livello locale unito a una profonda conoscenza del mercato logistico statunitense” ha commentato Umberto Cella, General Manager di Ventana Serra Usa.  Con questo nuovo passo espandiamo ulteriormente la presenza di Ventana nel Nord America consolidando il nostro ruolo chiave nel settore della logistica globale. Continueremo a investire nel mercato statunitense supportando al meglio la crescita del business dei nostri clienti con l’obiettivo di completare l’offerta di servizi lungo la supply chain”.

Operativa negli Stati Uniti dal 2019, Ventana Serra offre servizi di trasporto aereo e marittimo, ma anche di logistica integrata. Oltre alle quattro filiali di Miami, Los Angeles, New York e Atlanta, la società dispone nel paese di oltre 40.000 metri quadrati di magazzini.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY