United Airlines sceglie Airport Handling a Malpensa
Risponde al nome di United Airlines il nuovo cliente entrato a far parte del portafoglio di Airport Handling. La società si è infatti aggiudicata il tender della compagnia americana per gestire, nello scalo di Malpensa, le attività di handling di rampa. Il relativo contratto ha durata triennale. Nei giorni scorsi la società, parte del gruppo […]
Risponde al nome di United Airlines il nuovo cliente entrato a far parte del portafoglio di Airport Handling. La società si è infatti aggiudicata il tender della compagnia americana per gestire, nello scalo di Malpensa, le attività di handling di rampa. Il relativo contratto ha durata triennale.
Nei giorni scorsi la società, parte del gruppo Dnata, ha annunciato la sigla di un accordo con l’handler di magazzino Beta Trans per offrire congiuntamente i propri servizi alle compagnie aeree che operano nello scalo varesino. L’intesa, secondo i due partner, ad oggi si presenta come un accordo commerciale ma evolverà prossimamente trasformandosi in un contratto di rete.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY