ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY
Un cool dolly di Ah in azione per Cargolux a Malpensa (FOTO)
Nella sera dello scorso 28 novembre un cool dolly di Airport Handling ha preso la scena a Malpensa. Il mezzo è stato utilizzato dalla società del gruppo Dnata per il trasporto di un carico a temperatura controllata destinata a decollare sul volo C8 8777 operato da Cargolux dallo scalo varesino verso l’aeroporto di Zhengzhou Xinzheng. […]
Nella sera dello scorso 28 novembre un cool dolly di Airport Handling ha preso la scena a Malpensa. Il mezzo è stato utilizzato dalla società del gruppo Dnata per il trasporto di un carico a temperatura controllata destinata a decollare sul volo C8 8777 operato da Cargolux dallo scalo varesino verso l’aeroporto di Zhengzhou Xinzheng.
Nei mesi scorsi Ah ha investito nell’acquisto di un cool dolly realizzato da Bombelli per la gestione di merci pharma e deperibili del range -20°-+25° con l’obiettivo di potenziare le operazioni a temperatura controllate, svolte insieme al partner Beta Trans che si occupa dell’handling di magazzino.
I mezzi di questo tipo di cui dispone, spiega la società, sono dotati di certificazione Iata Ceiv Pharmaceuticals e sono in linea con le Gdp comunitarie, nonché di sistemi di tracciamento 24/7 e di data management.