Un ciclo di webinar gratuiti su logistica e pharma

PharmaCom Italia, associazione che raccoglie esperti di logistica del prodotto farmaceutico, ha ideato un ciclo di webinar tecnici sulla gestione del rischio e della continuità del business in condizioni di crisi.

Un tema – rivela la stessa PharmaCom – che era stato individuato dal suo comitato tecnico già all’inizio dell’anno, ma che alla luce di quanto accaduto si è rivelato ancora di più stringente attualità.

Il primo di questi incontri virtuali, ospitati sulla piattaforma Zoom, sarà intitolato Business Risk Management & Business Continuity Management: From a stand-alone process to a decision-making system, e si propone di introdurre gli argomenti della gestione del rischio e della continuità operativa partendo da aspetti metodologici fruibili dalla filiera della logistica per il prodotto farmaceutico, per poi analizzarli alla luce di esempi pratici.

L’appuntamento è per mercoledì 15 luglio a partire dalle 17, come detto in modalità di teleconferenza. La durata prevista dell’incontro è di 50 minuti, con una sessione di Q&A finale per consentire ai partecipanti di interagire con i relatori e discutere.

L’evento è completamente gratuito e per iscriversi è sufficiente inviare un’email all’indirizzo segreteria@pharmacomitalia.it entro il 14 luglio.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY