Un carico speciale di Maserati è decollato dall’Italia con Air Bridge Cargo
Nella tarda serata di oggi, martedì 10 ottobre, un carico molto pregiato composto da 28 auto di lusso Maserati hanno lasciato l’Italia a bordo di un aereo della compagnia russa Air Bridge Cargo. Le delicate operazioni di handling a terra sono state curate dalla società Airport Handling, Alha ha curato l’accettazione in amgazzino e la […]
Nella tarda serata di oggi, martedì 10 ottobre, un carico molto pregiato composto da 28 auto di lusso Maserati hanno lasciato l’Italia a bordo di un aereo della compagnia russa Air Bridge Cargo. Le delicate operazioni di handling a terra sono state curate dalla società Airport Handling, Alha ha curato l’accettazione in amgazzino e la pallettizzazione del carico presso l’aeroporto varesotto, mentre lo spedizioniere coinvolto era Agility Logistics.
L’aereo all cargo era atterrato a Malpensa intorno alle 19 ed è ripartito alla volta di Mosca, in Russia, intorno alle ore 21. Destinazione finale delle auto sarà il mercato giapponese.
La particolarità di questa spedizione non era rappresentata tanto dalla merceologia (saltuariamente alcune vetture di lusso erano già state spedite via aereo da Malpensa) ma dalla quantità di auto Maserati trasportati in una sola volta a bordo di un aereo di Air Bridge Cargo.
Nicola Capuzzo