Un Boeing 777-Freighter come scenografia per la nuova BMW Vision iNext
Un Boeing 777 Freighter di Lufthansa Cargo è l’originale scenografia scelta dalla casa automobilistica tedesca Bmw per presentare a una ristretta selezione di giornalisti internazionali la nuova auto Vision iNext che si preannuncia come una rivoluzione. La prima tappa di questo road-show è stato l’aeroporto di Monaco, mentre a seguire le altre tre location sono […]
Un Boeing 777 Freighter di Lufthansa Cargo è l’originale scenografia scelta dalla casa automobilistica tedesca Bmw per presentare a una ristretta selezione di giornalisti internazionali la nuova auto Vision iNext che si preannuncia come una rivoluzione. La prima tappa di questo road-show è stato l’aeroporto di Monaco, mentre a seguire le altre tre location sono New York, Pechino e San Francisco.
Come spiegato da Missionline il particolare allestimento dell’aereo voluto da Bmw per il suo innovativo show room ha comportato la posa di oltre 7,5 km di cablaggio, 78mila LED in 165 moduli video LED e dieci proiettori lumen 13.000 ANSI utili per illuminare l’interno dell’aeromobile cargo che ha ospitato ben 30 tonnellate di materiale.
“I prodotti visionari meritano presentazioni visionarie. Siamo lieti di aver reso possibile questa straordinaria anteprima mondiale in collaborazione con BMW” ha detto Peter Gerber, amministratore delegato e presidente del comitato esecutivo di Lufthansa Cargo.
Leggi l’articolo di Missionline
Leggi la presentazione della nuova Bmw – Vision iNext su Quattroruote