Turkish Cargo trasloca nel nuovo aeroporto di Istanbul
Dal 6 aprile prossimo Turkish Cargo sposterà il proprio business ‘belly’ nelle strutture del nuovo Istanbul Airrport dal precedente scalo di Ataturk. Lo stesso vettore aereo precisa in una nota che gli aerei full cargo continueranno ad atterrare e decollare dall’attuale aeroporto fino a quando le infrastrutture dedicato alla movimentazione merci nel nuovo scalo non […]
Dal 6 aprile prossimo Turkish Cargo sposterà il proprio business ‘belly’ nelle strutture del nuovo Istanbul Airrport dal precedente scalo di Ataturk. Lo stesso vettore aereo precisa in una nota che gli aerei full cargo continueranno ad atterrare e decollare dall’attuale aeroporto fino a quando le infrastrutture dedicato alla movimentazione merci nel nuovo scalo non saranno completate.
In questa fase di transizione, l’operatività di Turkish Cargo si articolerà su un hub doppio in grado di garantire una capacità di movimentazione pari a 4 milioni di tonnellate annue, grazie anche a nuove aree coperte che si estendono su una superficie di 300mila metri quadrati e attualmente in via di completamento.
Leggi di più sul sito di Turkish Cargo