Tornano i voli tra Milano e Hong Kong di Cathay Pacific
Una iniezione di capacità sui collegamenti tra Cina e Italia arriverà nelle prossime settimane grazie alla decisione di Cathay Pacific di riattivare il suo collegamento tra Milano Malpensa e Hong Kong. La compagnia ha infatti annunciato che dal prossimo 6 novembre la relazione riprenderà infatti con un servizio settimanale operato con un A350-1000. Il volo […]
Una iniezione di capacità sui collegamenti tra Cina e Italia arriverà nelle prossime settimane grazie alla decisione di Cathay Pacific di riattivare il suo collegamento tra Milano Malpensa e Hong Kong.
La compagnia ha infatti annunciato che dal prossimo 6 novembre la relazione riprenderà infatti con un servizio settimanale operato con un A350-1000. Il volo partirà ogni sabato mattina dallo scalo varesino e dalla ex colonia britannica in direzione inversa ogni venerdì.
La riattivazione della rotta passeggeri era già stata annunciata da Cathay nei mesi scorsi ma poi rimandata, mentre tra Milano Malpensa e Hong Kong avevano continuato a volare, salvo una interruzione di pochi giorni nel febbraio dello scorso anno, i collegamenti cargo.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY