Torna il collegamento giornaliero Venezia – Philadelphia di American Airlines
Da giugno l’aeroporto Marco Polo sarà messo in relazione 7 giorni su 7 con Dallas

Con l’avvio della stagione estiva, tornano i collegamenti operati da American Airlines tra Venezia e gli Stati Uniti, importanti anche per il trasporto merci.
A partire dal 30 marzo, la compagnia ha riattivato infatti il volo giornaliero tra l’aeroporto Marco Polo e il Philadelphia International Airport, suo principale hub sulla east coast. Il servizio è effettuato con Boeing 787-8 e prevede partenze dall’Italia ogni giorno alle 12.15.
A questa linea si aggiungerà dal prossimo 6 giugno anche un nuovo collegamento con Dallas Fort Worth che pure sarà effettuato sette giorni su sette. I voli, con partenza da Venezia fissata alle 13.40, saranno operati da Boeing 777-200 e Boeing 787-8.
Secondo quanto annunciato nei mesi scorsi, il network di collegamenti aerei tra Italia e Usa di American Airlines con l’estate si arricchirà anche di nuove rotte da Milano e da Roma. Precisamente la è previsto dal prossimo 23 maggio un volo giornaliero tra Malpensa e Philadelphia con l’impiego di un Boeing 787-8, mentre a luglio farà la sua comparsa un collegamento, pure giornaliero, tra Fiumicino e Miami, servito da un Boeing 777-200. La compagnia ha inoltre confermato che la stagione estiva 2025 vedrà il ritorno del Napoli – Philadelphia, che sarà avviato già a partire dal prossimo 5 maggio, con un Boeing 787-8.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY