Titan Project&Logistic ceduta a Iss

La società di spedizioni livornese Titan Project &Logistic specializzata soprattutto in particolari in project cargo e trasporti complessi via mare, via terra e via aerea è stata ceduta a ISS Global Forwarding Italy. Quest’ultima è la filiale italiana del gruppo internazionale Iss Global Forwarding che ha sede a Dubai, negli Emirati Arabi, e si occupa a 360 gradi di spedizioni merci.

Secondo quanto annunciato dall’amministratore delegato della società appena ceduta, Federcio Bartoli, l’operazione ha effetto dall’1 marzo scorso.

Titan Project & Solutions è attiva anche nelle spediizoni di merce via aerea e fra i grandi gruppi per cui ha lavorato in passato figurano nomi come Saipem, Salini Impregilo, Tenova, Tenaris, Danieli e Astaldi.

Sul sito della società si legge: “Abbiamo vasta esperienza operativa e forti relazioni con le compagnie aeree, il nostro collaboratore membro IATA ha un ufficio operativo e magazzino ubicato a Milano MXP e a Roma FCO, strategicamente posizionati vicino alle strutture di handling delle compagnie aeree e gli aeroporti. I nostri servizi di spedizioni per la via aerea vanno dalla piccola commessa alla merce fuori sagoma”.