Thruex ha spedito da Malpensa 25 tonnellate di impianti in Cina

Presso l’aeroporto di Malpensa la ‘spedizione della settimana’ è stata indubbiamente quella curata da Thruex, società di trasporti e spedizioni internazionali che in Italia ha sede a Vignate (Milano).

Più nel dettaglio sono stati trasportati due bushing della General Electric, del peso di 12.300 kg cadauno, con destinazione la Cina e, più precisamente, l’aeroporto di Zhengzhou. Il managing director di Thruex, Vittorio Romano, nell’occasione ha tenuto a ringraziare “l’eccellente servizio fornitoci, in questa circostanza, da Cargolux Italia sui voli del 27 e 30 luglio”.

Il numero uno di Thruex in Italia, in occasione di questa importante spedizione per una primaria controparte industriale, teneva particolarmente a “evidenzare quanto fatto da una piccola azienda che, orgogliosamente, con passione e professionalità, lotta senza timore con i colossi del settore”.

I servizi offerti in Italia dalla società spaziano dai trasporti internazionali via terra, via mare, via aerea, alle spedizioni multimodali in tutto il mondo, ai trasporti combinati strada-rotaia, consolidazione e deconsolidazione, groupage container, logistica e immagazzinamento integrati, intermediazione doganale, pratiche assicurative, deposito franco e a tempo determinato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY