Spedizione ‘di peso’ messa a segno da Agility con Volga Dnepr
La società di spedizioni e logistica Agility ha appena effettuato dall’aeroporto di Malpensa un carico particolarmente pesante. Nello specifico, a bordo di un aereo cargo della compagnia russa Volga Dnepr, sono state caricate due valvole del peso complessivo di 65 tonnellate destinate a un impianto di estrazione e lavorazione del gas in Qatar. Il volo […]
La società di spedizioni e logistica Agility ha appena effettuato dall’aeroporto di Malpensa un carico particolarmente pesante. Nello specifico, a bordo di un aereo cargo della compagnia russa Volga Dnepr, sono state caricate due valvole del peso complessivo di 65 tonnellate destinate a un impianto di estrazione e lavorazione del gas in Qatar. Il volo infatti è decollato da Malpensa e atterrato a Doha.
Oltre ad Agility e Volga Dnepr gli altri attori coinvolti nella movimentazione del carico sono stati Alha, come handler di magazzino, e Airport Handling, come handler di rampa in aeroporto. Per il sollevamento delle due valvole è stata necessario anche l’intervento della società specializzata Ruspi Service di Legnano che ha fornito un paio di gru.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY