Sospesi tutti i voli di Avianca in Brasile
Nella gazzetta ufficiale brasiliana è stato pubblicato un comunicato dell’agenzia nazionale dell’aviazione civile (Anac) nel quale è stata resa nota la sospensione “cautelare” delle concessioni per il trasporto di merci e passeggeri per la compagnia aerea brasiliana Avianca (controllata del gruppo colombiano Avianca Holding). Nella stessa nota, l’Agenzia ha annunciato di aver avviato una serie […]
Nella gazzetta ufficiale brasiliana è stato pubblicato un comunicato dell’agenzia nazionale dell’aviazione civile (Anac) nel quale è stata resa nota la sospensione “cautelare” delle concessioni per il trasporto di merci e passeggeri per la compagnia aerea brasiliana Avianca (controllata del gruppo colombiano Avianca Holding).
Nella stessa nota, l’Agenzia ha annunciato di aver avviato una serie di contatti con vettori aerei potenzialmente interessati a rilevare gli slot assegnati ad Avianca. Altre compagnie aeree locali (come Gol, Azul, Tam e Pasadelo) hanno già aperto la trattativa per rilevare gli slot di Avianca all’aeroporto di Congonhas, a San Paolo, principali scalo aereo per i voli domestici in Brasile. Stessa cosa sta avvenendo per gli slot all’aeroporto internazionale di Guarulhos, sempre a San Paolo.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY