Sono 5 le partenze in programma del volo Malpensa – Mumbai di Alitalia Cargo
Sono 5 i voli programmati con frequenza settimanale da Alitalia Cargo sulla rotta Malpensa – Mumbai, annunciata pochi giorni fa. Lo ha precisato la compagnia segnalando che il primo collegamento sarà effettuato domenica 12 settembre. Il servizio quindi proseguirà fino a poco prima della metà ottobre, quando si prevede che Alitalia cesserà la vendita di […]
Sono 5 i voli programmati con frequenza settimanale da Alitalia Cargo sulla rotta Malpensa – Mumbai, annunciata pochi giorni fa. Lo ha precisato la compagnia segnalando che il primo collegamento sarà effettuato domenica 12 settembre. Il servizio quindi proseguirà fino a poco prima della metà ottobre, quando si prevede che Alitalia cesserà la vendita di biglietti (e presumibilmente anche di spazio in stiva) per fare largo alla nuova Ita Spa.
Il volo con l’India è peraltro ad oggi il servizio merci con l’orizzonte più lungo, dato che stando a quanto comunicato dalla stessa Alitalia quelli con Tokyo Narita e Nuova Delhi, pure operati dallo scalo milanese, al momento sono stati confermati solo per il mese di settembre. Tutte e tre le rotte sono servite da un B777 configurato in modalità ‘pax freighter’.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY