Slitta a dicembre il volo Malpensa – New York di Emirates
Anche la ripartenza del volo Malpensa – New York di Emirates, come quella del collegamento con Hong Kong di Cathay dallo stesso aeroporto milanese, si farà attendere. Secondo quanto riportato da Routes On line (e come verificabile dall’area prenotazioni del sito della compagnia), il riavvio della connessione, che era stato fissato per il 25 ottobre, […]
Anche la ripartenza del volo Malpensa – New York di Emirates, come quella del collegamento con Hong Kong di Cathay dallo stesso aeroporto milanese, si farà attendere.
Secondo quanto riportato da Routes On line (e come verificabile dall’area prenotazioni del sito della compagnia), il riavvio della connessione, che era stato fissato per il 25 ottobre, è slittato infatti al successivo 1 dicembre. Il collegamento con la città statunitense – ha aggiunto Travel Quotidiano – resterà ‘agganciato’ al servizio, Dubai – Milano, però con cinque frequenze settimanali operate con B777-200lr e due con B777-300er. Sempre dal 1° dicembre saranno introdotto altre quattro frequenze settimanali aggiuntive tra Dubai e Milano, svolte per mezzo di B777-300er.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY