ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY
SF Airlines porta a 60 aerei la sua flotta cargo
SF Airlines, la maggiore compagnia aerea cargo cinese, ha portato a 60 i propri aeromobili in flotta dedicati al trasporto merci. Lo ha reso noto ieri il vettore cinese, precisando che l’ultimo arrivato nella flotta della compagnia è un aereo cargo B757-200, il secondo ricevuto quest’anno dall’azienda. L’allargamento della flotta rafforzerà la capacità del vettore […]
SF Airlines, la maggiore compagnia aerea cargo cinese, ha portato a 60 i propri aeromobili in flotta dedicati al trasporto merci. Lo ha reso noto ieri il vettore cinese, precisando che l’ultimo arrivato nella flotta della compagnia è un aereo cargo B757-200, il secondo ricevuto quest’anno dall’azienda.
L’allargamento della flotta rafforzerà la capacità del vettore di soddisfare l’imminente alta stagione del settore delle consegne espresso e aiuterà la compagnia a ottimizzare la propria rete di collegamenti aerei e a servire meglio il mercato.
SF Airlines, una controllata del colosso cinese delle consegne SF Express, è la prima compagnia aerea privata di spedizioni del Paese. L’azienda ha creato una rete di trasporti aerei merci a livello nazionale e si è impegnata a estenderla in futuro a tutto il mondo.
Il vettore intende migliorare continuamente le capacità di trasporto aereo cargo e integrarsi profondamente nella costruzione della filiera logistica globale.