Secondo webinar Pharmacom: caso pratico di una spedizione aerea
Dopo il successo del primo episodio (oltre 70 operatori dei settori logistico e farmaceutico, più vari esponenti del mondo accademico e della comunicazione), mercoledì 22 luglio andrà in scena il secondo webinar gratuito organizzato da Pharmacom Italia sul tema della gestione del rischio e della continuità del business in condizioni di crisi. La nuova puntata […]
Dopo il successo del primo episodio (oltre 70 operatori dei settori logistico e farmaceutico, più vari esponenti del mondo accademico e della comunicazione), mercoledì 22 luglio andrà in scena il secondo webinar gratuito organizzato da Pharmacom Italia sul tema della gestione del rischio e della continuità del business in condizioni di crisi.
La nuova puntata – spiega l’associazione, che raccoglie esperti di logistica del prodotto farmaceutico – dal titolo ‘Risk assessment and mitigation for an air freight route’, sarà dedicata all’analisi di un caso pratico. Grazie alla presenza di Paolo Acquafondata, Francesca Burberi e Giovanni Grannò, membri del comitato tecnico di Pharmacom, i partecipanti potranno condividere esperienze sul campo, la creazione di un percorso comune di gestione del rischio fino ad arrivare alla “presa di coscienza definitiva del fatto che il ‘rischio zero’ non esiste”.
L’appuntamento è alle 17 di mercoledì 22 luglio, sempre sulla piattaforma Zoom.
La durata prevista dell’incontro è di 50 minuti, e prevede una sessione di Q&A finale per consentire ai partecipanti di interagire con i relatori e discutere. L’evento è completamente gratuito e per iscriversi è sufficiente inviare un’email all’indirizzo segreteria@pharmacomitalia.it entro il 21 luglio.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY