Scarpa (Gruppo Save): “Dobbiamo e vogliamo investire sull’e-commerce”
“L’e-commerce viaggia in aereo perché richiede tempi di consegna molto veloci e quindi è un’area di sviluppo molto importante per tutto il cargo aereo. E’ un area interessante nella quale crediamo e vogliamo investire”. Lo ha detto Monica Scarpa, amministratore delegato del Gruppo Save (la società che gestisce gli aeroporti di Venezia e Treviso), a margine […]
“L’e-commerce viaggia in aereo perché richiede tempi di consegna molto veloci e quindi è un’area di sviluppo molto importante per tutto il cargo aereo. E’ un area interessante nella quale crediamo e vogliamo investire”. Lo ha detto Monica Scarpa, amministratore delegato del Gruppo Save (la società che gestisce gli aeroporti di Venezia e Treviso), a margine del convegno dedicato alla Nuova via della seta organizzato a Milano da MF-MilanoFinanza in collaborazione con Borsa Italiana.
“La Nuova via della seta per l’e-commerce è già in funzione di fatto ma potrebbe essere sviluppata di più e ci auguriamo che questo sia. Alibaba è uno dei più grandi player in questo settore ed è cinese” ha ricordato Scarpa, che infine ha aggiunto: “Gli operatori cinesi in questo settore hanno degli ordini di grandezza che sono impressionanti se comparati con quelli europei. I cinesi sono quattro volte più grandi come minimo”.
Guarda la video intervista su Affaritaliani.it