Savino Del Bene torna a servire il trade Italia – Usa con voli charter

Savino Del Bene, azienda italiana attiva nel settore dei trasporti internazionali e primo spedizioniere sulla rotta aerea fra Italia e Stati Uniti, è nuovamente pronta a sostenere l’export del Made in Italy oltreoceano e l’import verso l’Italia grazie all’introduzione di nuovi servizi charter settimanali. Lo aveva già fatto in alcuni momenti di picco del mercato negli anni scorsi e ora è tornata a riservare capacità di stiva per i propri clienti tramite il noleggio di aeromobili freghter.

A partire dal 24 Ottobre la società di Scandicci (Firenze) organizza charter che collegheranno Milano Malpensa a NewYork JFK durante il periodo più dinamico dell’anno.

“La riduzione dei voli passeggeri, il taglio dei voli cargo da parte delle compagnie aeree, a cui si aggiunge il trasporto marittimo fortemente congestionato, ha fatto registrare una carenza di capacità aerea, mettendo sempre di più sotto stress la situazione dei trasporti internazionali e in grave difficoltà la catena logistica delle aziende manifatturiere” spiegano da Savino Del Bene. Con questa iniziativa l’azienda di spedizioni “si dimostra ancora una volta come il partner affidabile capace di rispondere alle esigenze di trasporto e spedizioni dei propri clienti, e si impegna a trovare soluzioni concrete per garantire la fluidità
dello scambio delle merci tra l’Italia e gli Stati Uniti”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY