Ripartono i voli Delta tra Venezia e gli Usa
Tornano, con la stagione estiva, i voli di Delta Airlines tra Venezia e gli Usa. Il 6 maggio la compagnia aerea riavvierà il collegamento per New York, a cui si aggiungerà quello per Atlanta dal 27 maggio. Il primo dei due, operato con un Boeing 767-300, avrà inizialmente una frequenza di cinque relazioni a settimana, […]
Tornano, con la stagione estiva, i voli di Delta Airlines tra Venezia e gli Usa.
Il 6 maggio la compagnia aerea riavvierà il collegamento per New York, a cui si aggiungerà quello per Atlanta dal 27 maggio. Il primo dei due, operato con un Boeing 767-300, avrà inizialmente una frequenza di cinque relazioni a settimana, che saliranno a sette da giugno.
Quelli per Atlanta, pure serviti da Boeing 767-300, saranno invece operati quotidianamente già dall’avvio.
Il ritorno dei collegamenti di Delta da Venezia avrà ovviamente un significativo impatto anche sulla capacità di stiva disponibile per gli scambi commerciali tra Italia e Usa. Secondo l’ultimo report di Enac, le tratte tra la Penisola e il Nord America hanno osservato una espansione del 91% nel 2021 rispetto all’anno precedente, la maggiore per le varie macro-regioni considerate, comunque tutte attraversate da un andamento positivo.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY