Rinnovato l’accordo Amazon – Poste Italiane anche sul cargo aereo
Poste Italiane e Amazon hanno rinnovato per altri tre anni l’accordo siglato nel 2018 per la consegna di prodotti sul territorio nazionale. Nel concreto il Gruppo Poste Italiane potrà offrire consegne fino alle ore 20 e al sabato mattina nelle principali città italiane, mentre per le aree “logisticamente più complesse” l’azienda potenzierà le sue attività […]
Poste Italiane e Amazon hanno rinnovato per altri tre anni l’accordo siglato nel 2018 per la consegna di prodotti sul territorio nazionale.
Nel concreto il Gruppo Poste Italiane potrà offrire consegne fino alle ore 20 e al sabato mattina nelle principali città italiane, mentre per le aree “logisticamente più complesse” l’azienda potenzierà le sue attività servendosi anche della sua compagnia aerea, Poste Air Cargo.
La prima intesa raggiunta tra PI e Amazon, come accennato sopra, risaliva al 2018 e come il nuovo patto copriva le attività di consegna pacchi sul territorio nazionale tramite la collaborazione dei 30mila portalettere della società, il corriere espresso Sda e la compagnia aerea del gruppo (allora ancora chiamata Mistral Air), offrendo soluzioni quali la consegna serale (fino alle 19.45 e nel week-end).
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY