Riattivato il volo Venezia – Doha di Qatar
Da alcuni giorni tra Venezia e Doha sono ripresi i collegamenti di Qatar Airways che per il cargo aereo rappresentano una significativa iniezione di capacità belly. Il vettore emiratino ha ripristinato lo scorso 15 luglio il servizio, che da allora è effettuato tre volte a settimana (con partenze ogni lunedì, mercoledì e venerdì da entrambi […]
Da alcuni giorni tra Venezia e Doha sono ripresi i collegamenti di Qatar Airways che per il cargo aereo rappresentano una significativa iniezione di capacità belly.
Il vettore emiratino ha ripristinato lo scorso 15 luglio il servizio, che da allora è effettuato tre volte a settimana (con partenze ogni lunedì, mercoledì e venerdì da entrambi gli scali) con un Boeing B787 Dreamliner.
Il volo – ha spiegato Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation del Gruppo Save che gestisce l’aeroporto Marco Polo – è “il primo collegamento intercontinentale che riprende ad operare a Venezia da marzo”.
Maté Hoffmann, Country Manager per l’Itala e per Malta di Qatar Airways, ha parlato del riavvio della rotta come di “una conquista importante” e ha poi affermato che l’obiettivo della compagnia, dopo questo primo passo, sarà quello di “espandere il programma” e offrire “dallo scalo di Tessera quante più opzioni di viaggio”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY