Qatar Airways incrementa i voli Venezia – Doha
L’aeroporto Marco Polo vedrà presto crescere il numero di voli settimanali verso Doha. Qatar Airway ha infatti annunciato che a partire dal 1 luglio la frequenza dei collegamenti tra Venezia e il suo hub passerà da 7 a 11 servizi alla settimana. Non solo: gli aeromobili impiegati sulla tratta saranno sostituiti da Boeing 787 Dreamliner […]
L’aeroporto Marco Polo vedrà presto crescere il numero di voli settimanali verso Doha. Qatar Airway ha infatti annunciato che a partire dal 1 luglio la frequenza dei collegamenti tra Venezia e il suo hub passerà da 7 a 11 servizi alla settimana. Non solo: gli aeromobili impiegati sulla tratta saranno sostituiti da Boeing 787 Dreamliner e Airbus A350/900. “Con le novità previste per quest’anno consolidiamo la nostra presenza a Venezia, confermando l’importanza che questo mercato rappresenta per il nostro network globale” ha commentato Máté Hoffmann, Country Manager per Italia e per Malta della compagnia.
I voli aggiuntivi verso l’Hamad International Airport di Doha “arricchiscono l’offerta verso destinazioni di lungo raggio” del Marco Polo e ne confermano la posizione ” quale terzo gateway intercontinentale italiano”, ha commentato Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation del Gruppo Save, che gestisce lo scalo.
Leggi il comunicato di SAVE
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY