Qatar Airways include Vienna nelle sue rotte cargo
Novità nel network di Qatar Airways. La compagnia ha infatti annunciato di avere iniziato a raggiungere regolarmente l’aeroporto di Vienna, che dopo lo scalo inaugurale di venerdì scorso è ora servito una volta a settimana da un volo solo merci con partenza dall’hub di Doha. Ad oggi l’offerta di Qatar Airways nel cargo comprende oltre […]
Novità nel network di Qatar Airways. La compagnia ha infatti annunciato di avere iniziato a raggiungere regolarmente l’aeroporto di Vienna, che dopo lo scalo inaugurale di venerdì scorso è ora servito una volta a settimana da un volo solo merci con partenza dall’hub di Doha.
Ad oggi l’offerta di Qatar Airways nel cargo comprende oltre 60 destinazioni, raggiunte grazie a una flotta che include un A310F, due Boeing 747-8F, 21 Boeing 777F e 5 A330F. A questi si aggiungeranno a partire dal 2027 anche i nuovi Boeing 777-8 F, in grado di trasportare carichi per un massimo di 118 tonnellate, mezzi che il vettore qatariota ha commissionato alla casa produttrice statunitense in 34 esemplari (più 16 in opzione), con un investimento da 20 miliardi di dollari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY