ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY
Proseguono i charter cargo di Emirates da Bologna
La compagnia aerea Emirates ieri ha effettuato un secondo volo charter cargo dall’aeroporto di Bologna utilizzando, come avviene sempre più spesso anche per altri vettori, un aereo passeggeri. Lo riporta ItaliaVola precisando che nello specifico è stato impiegato un Boeing 777/300ER, uno dei dieci velivoli attualmente con il piano principale completamente svuotato dalle poltrone per […]
La compagnia aerea Emirates ieri ha effettuato un secondo volo charter cargo dall’aeroporto di Bologna utilizzando, come avviene sempre più spesso anche per altri vettori, un aereo passeggeri.
Lo riporta ItaliaVola precisando che nello specifico è stato impiegato un Boeing 777/300ER, uno dei dieci velivoli attualmente con il piano principale completamente svuotato dalle poltrone per trasportare merce non palletizzata e di peso contenuto.
“Il volo EK21 partirà nel tardo pomeriggio con destinazione gli USA. L’aereo decollerà alla volta di New York Newark. Anche domenica scorsa un aereo del vettore emiratino ha effettuato un volo simile con destinazione l’aeroporto sulla costa est” scriveva venerdì ItaliaVola.
I voli cargo regolari di Emirates fra Milano Malpensa e New York e fra Venezia e Dubai dovrebbero invce riprendere a settembre.