ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY
Project cargo da Pisa a Muscat per Dsv Italia
Maxi spedizione dall’Italia all’Oman per Dsv. La filiale italiana della casa di spedizioni ha svelato di avere curato l’invio di due rotori dall’aeroporto di Pisa a quello di Muscat, capitale del Sultanato. I due impianti, del peso di oltre 40 tonnellate, sono stati imbarcati di un Antonov AN-124, in un’operazione che ha richiesto l’impiego di […]
Maxi spedizione dall’Italia all’Oman per Dsv. La filiale italiana della casa di spedizioni ha svelato di avere curato l’invio di due rotori dall’aeroporto di Pisa a quello di Muscat, capitale del Sultanato.
I due impianti, del peso di oltre 40 tonnellate, sono stati imbarcati di un Antonov AN-124, in un’operazione che ha richiesto l’impiego di equipment speciale per via delle dimensioni.
“L’operazione è stata resa possibile grazie a soluzioni studiate ad hoc dal team Dsv Prato che vanta un ampio know-how nel settore Oil & Gas” si legge in un post della società.
Recentemente Dsv ha riorganizzato le sue attività in Italia scindendole in tre diverse divisioni. A partire da agosto 2021 l’azienda opera quindi attraverso Dsv Air & Sea Italy, dedicata al trasporto aereo, marittimo e su rotaie in Eurasia, Dsv Road Italy, focalizzata sul trasporto via terra, e infine Dsv Solutions Italy, specializzata nei servizi logistici.