Primi atterraggi a Brescia per il corriere Dhl
Da pochi giorni sono iniziati i primi atterraggi e decolli dall’aeroporto di Brescia degli aerei del corrieri espresso Dhl. Si tratta di una novità programmato da tempo ma la permanenza della compagnia aerea al Gabriele D’Annunzio di Montichiari sarà solo di un paio di mesi e servirà nel periodo di picco pre-natalizio. Da gennaio Dhl […]
Da pochi giorni sono iniziati i primi atterraggi e decolli dall’aeroporto di Brescia degli aerei del corrieri espresso Dhl. Si tratta di una novità programmato da tempo ma la permanenza della compagnia aerea al Gabriele D’Annunzio di Montichiari sarà solo di un paio di mesi e servirà nel periodo di picco pre-natalizio.
Da gennaio Dhl saluterà l’aeroporto di Brescia ma non è escluso che possa trattarsi di un arrivederci visto che, come rivelato pochi giorni fa da AIR CARGO ITALY, il corriere si insedierà fra alcuni mesi in un nuovo polo logistico distante una manciata di chilometri.
Chissà che questa presenza diretta nel bresciano non possa quindi tradursi in futuro in una presenza più frequente al D’Annunzio con i propri aerei.