Poste rinnova con GDA a Brescia
Poste Italiane ha rinnovato il rapporto di collaborazione con GDA nell’aeroporto di Brescia Montichiari, scalo in cui l’operatore agisce come fornitore unico dei servizi di handling. In base al nuovo appalto, GDA fornirà i suoi servizi per tre anni per un corrispettivo di circa 5,94 milioni di euro. Nell’avviso di aggiudicazione viene evidenziato che “è […]
Poste Italiane ha rinnovato il rapporto di collaborazione con GDA nell’aeroporto di Brescia Montichiari, scalo in cui l’operatore agisce come fornitore unico dei servizi di handling.
In base al nuovo appalto, GDA fornirà i suoi servizi per tre anni per un corrispettivo di circa 5,94 milioni di euro. Nell’avviso di aggiudicazione viene evidenziato che “è probabile” che il contratto “venga subappaltato”.
GDA – al secolo Gabriele D’Annunzio Handling SpA – è una società interamente controllata da Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca Spa; oltre che nello scalo veneto è attiva, appunto come fornitore unico di questo servizio, a Brescia, dove Poste Italiane ha il suo hub.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY