Poste Air Cargo raddoppia il volo su Israele con partenze da Malpensa

A meno di quattro mesi di distanza dall’avvio di un volo regolare tra Fiumicino e Tel Aviv, Poste Air Cargo annuncia il raddoppio della rotta Italia – Israele ma con partenza da Milano Malpensa.

Il vettore aereo all cargo di Poste Italiane “conferma il percorso di crescita sui mercati internazionali, raddoppiando il collegamento tra Italia ed Israele. Gli aeromobili di Poste Air Cargo collegano anche lo scalo di Milano Malpensa con Tel Aviv, aggiungendo una frequenza settimanale all’operativo, già consolidato, dallo scalo di Roma Fiumicino”.

La compagnia aerea aggiunge che “il collegamento, effettuato con aeromobile B737F, tra Milano Malpensa e Tel Aviv opera il giovedì, con partenza alla 07.30 locali dallo scalo milanese. Il collegamento sarà attivo nel periodo di picco stagionale”.

Mentre la nuova Ita (la ex Alitalia) a quanto pare non prevede nel nuovo piano industriale investimenti dedicati ad aeromobili freighter, Poste Air Cargo va affermandosi sempre più come la compagnia aerea di bandiera italiana per il trasporto merci di alto valore.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY