Poste Air Cargo lancia un nuovo servizio tra Italia e Cipro
L’aeroporto di Larnaca sarà raggiunto come scalo intermedio del volo Fiumicino – Tel Aviv
Poste Air Cargo estenderà il suo network internazionale di voli merci inserendo la nuova destinazione di Larnaca, a Cipro, che verrà raggiunta come scalo intermedio del collegamento che la compagnia merci di Poste Italiane opera con Tel Aviv da Fiumicino. Il servizio sarà avviato dal prossimo 16 aprile 2023, con frequenza settimanale.
Nel dettaglio, il volo partirà ogni domenica alle 9 locali dallo scalo di Roma Fiumicino e sarà operato da un aeromobile Boeing 737-400F, con un payload di 18 tonnellate e una capacità volumetrica di 120 metri cubi. Il volo sarà commercializzato da Cismat, General sales agent di Poste Air Cargo.
La nuova rotta, ricorda il vettore, si aggiunge ai collegamenti già consolidati tra Italia ed Israele in partenza da Milano Malpensa e ne conferma la strategia di crescita internazionale nell’area del bacino del Mediterraneo.
Poste Air Cargo, attiva da oltre quaranta anni nella logistica del trasporto aereo, opera un network domestico con voli notturni per Poste Italiane e collega 7 aeroporti italiani con l’hub di Brescia Montichiari. Sul mercato internazionale è invece un player del charter cargo, principalmente a supporto di alcune filiere logistiche, tra cui quella dell’automotive e dei trasporti specialistici. La sua flotta è composta da 5 aeromobili freighter, del tipo B737-400F.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY