Poste Air Cargo ha aggiunto anche Larnaca al suo network di destinazioni
Il volo partirà ogni domenica alle 8 da Roma e si aggiunge ai collegamenti già operativi tra Italia e Israele in partenza da Milano Malpensa
A distanza di due mesi dal primo annuncio di fine marzo, Poste Air Cargo, la compagnia aerea cargo di Poste Italiane, ha ora ufficialmente aperto il nuovo collegamento verso il Medio Oriente operando una volta a settimana un volo che farà scalo anche a Cipro, proseguendo poi verso Israele con destinazione Tel Aviv.
Il volo partirà ogni domenica alle 8 da Roma, facendo appunto scalo poi all’aeroporto di Larnaca prima di raggiungere Israele.
“La nuova rotta si aggiunge ai collegamenti già operativi tra Italia e Israele in partenza da Milano Malpensa e conferma la strategia di crescita internazionale nell’area del bacino del Mediterraneo di Poste Air Cargo” sottolinea la compagnia in una nota.
La flotta aerea di Poste Italiane può contare già su cinque Boeing 737 400 Cargo e un’ATR 72 500 cargo e collega sette aeroporti italiani con l’hub di Brescia Montichiari. Sul mercato internazionale invece Poste Air Cargo è un player a supporto di filiere logistiche come automotive e trasporti.