Poste Air Cargo decolla alla volta dell’Egitto
Poste Air Cargo estende il suo network internazionale di voli merci inaugurando il 5 dicembre il nuovo collegamento con l’Egitto che sarà servito da un volo con frequenza settimanale con partenza dallo scalo di Roma Fiumicino e arrivo all’aeroporto del Cairo. La nuova rotta della compagnia cargo di Poste Italiane si aggiunge a quella consolidata […]
Poste Air Cargo estende il suo network internazionale di voli merci inaugurando il 5 dicembre il nuovo collegamento con l’Egitto che sarà servito da un volo con frequenza settimanale con partenza dallo scalo di Roma Fiumicino e arrivo all’aeroporto del Cairo. La nuova rotta della compagnia cargo di Poste Italiane si aggiunge a quella consolidata tra Italia e Israele.
Il volo partirà ogni domenica alle 5:45 locali dallo scalo di Roma Fiumicino e sarà operato da un aeromobile Boeing 737-400F con un payload di 16 tonnellate e una capacità volumetrica di 120 metri cubi. Il volo sarà commercializzato dalla Cismat, General sales agent di Poste Air Cargo.
La compagnia, con un’esperienza quarantennale nella logistica del trasporto aereo, è attiva su un network domestico con voli notturni per Poste Italiane e collega 7 aeroporti italiani con l’hub di Brescia Montichiari. Sul mercato internazionale è invece un player del charter cargo, principalmente a supporto di alcune filiere logistiche, tra cui quella dell’ automotive, e di trasporti specialistici. La flotta di Poste Air Cargo è composta da 7 aeromobili freighter, cinque B737-400F e due ATR72F.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY