Poste Air Cargo assolda Asl Airlines sulla Brescia – Bari
Poste Air Cargo ha iniziato a operare collegamenti notturni sulla tratta Brescia – Bari con il supporto di Asl Airlines France. A svelarlo è stata la compagnia francese, controllata di Asl Airlines Ireland, che ha spiegato di star effettuando il collegamento con un B737-400 “dalla domenica sera al venerdì mattina” a partire dallo scorso 14 […]
Poste Air Cargo ha iniziato a operare collegamenti notturni sulla tratta Brescia – Bari con il supporto di Asl Airlines France. A svelarlo è stata la compagnia francese, controllata di Asl Airlines Ireland, che ha spiegato di star effettuando il collegamento con un B737-400 “dalla domenica sera al venerdì mattina” a partire dallo scorso 14 febbraio. Il vettore ha aggiunto di essersi aggiudicato il relativo tender grazie a i suoi “30 anni di esperienza in operazioni tecniche di questo tipo, in Francia e altrove”.
Asl Airlines France, attiva da una quindicina d’anni, opera voli cargo regolari sulla linea Parigi-Charled De Gaulle-Tunisi, l’unica su cui impiega un aereo merci. La sua offerta comprende anche collegamenti per vettori espressi internazionali e operatori postali, così come voli charter.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY