Più Milano e Roma per Qatar Airways
Qatar Airways ha annunciato un potenziamento della sua rete di voli passeggeri, che avrà una indubbia ripercussione positiva sulla capacità belly offerta dal vettore anche da Malpensa e Fiumicino. Dalla scorsa settimana la compagnia ha infatti reso giornalieri i suoi collegamenti con Milano e Roma, che prima erano effettuati rispettivamente cinque e sei volte a […]
Qatar Airways ha annunciato un potenziamento della sua rete di voli passeggeri, che avrà una indubbia ripercussione positiva sulla capacità belly offerta dal vettore anche da Malpensa e Fiumicino.
Dalla scorsa settimana la compagnia ha infatti reso giornalieri i suoi collegamenti con Milano e Roma, che prima erano effettuati rispettivamente cinque e sei volte a settimana.
Contemporaneamente il vettore di bandiera del Qatar ha aumentato la frequenza anche di altri servizi già attivi, ovvero quelli con Atene, Dallas Fort Worth, Dubino, Islamabad, Giacarta, Karachi, Lahore e Singapore, e ha ripristinato ulteriori collegamenti che erano stati interrotti a causa della pandemia.
Tra questi, quelli con Budapest, Dar es Salaam, Dhaka, Istanbul e New York.
Saranno inoltre mantenuti, sempre con frequenza giornaliera, i collegamenti già attivi con Amsterdam, Londra Heathrow, Melbourne, Seoul, Sydney, Tokyo e Zurigo.
Leggi la nota di Qatar Airways
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY