ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY
PharmacomItalia accoglie Vector tra i soci
Nuovo ingresso nella associazione, prima comunità tecnica italiana di esperti nella gestione end-to-end del prodotto farmaceutico
Dopo aver salutato l’ingresso di Rhenus Logistics pochi giorni fa, PharmacomItalia ha dato il benvenuto anche a Vector Spa.
La società ha commentato l’ingresso nella associazione, prima comunità tecnica italiana di esperti nella gestione end-to-end del prodotto farmaceutico, per voce di Giada Anania, Qhse Manager e Gdp Responsible Person dell’azienda.
“Vector Spa ha, da diversi anni, implementato una strategia di sviluppo dei prodotti Vertical da affiancare ai nostri tradizionali prodotti General Cargo. Il Pharma è per noi uno dei più rilevanti. Questa specializzazione ci ha permesso di crescere in competenze e di diventare molto efficaci con la clientela di settore. Per noi che siamo stati tra i primi spedizionieri italiani certificati GDP, unirsi a PharmacomItalia, che lavora per sviluppare delle best practices al fine di migliorare produzione-trasporto-distribuzione di materiale pharma, si inserisce in questo trend di sviluppo strategico”.
L’adesione a Pharmacom Italia, secondo Anania, permetterà in particolare all’azienda “di entrare in contatto con esperti di vari ambiti” così come “di migliorare in competenze e condividere il nostro know-how per potenziare l’intero segmento”.
Vector Spa è una casa di spedizioni internazionali attiva dal 1978 con sede a Castellanza, in provincia di Varese.