PharmaComItalia accoglie anche Envirotainer

Nuovo ingresso di peso nella compagine di PharmaComItalia. L’associazione che riunisce esperti di logistica specializzati nel prodotto farmaceutico, da poco entrata a far parte di Confetra, ha annunciato di avere accolto l’adesione di Envirotainer, azienda svedese specializzata nell’offrire soluzioni per il trasporto aereo di prodotti farmaceutici, tra cui gli omonimi container dedicati.

“Envirotainer ha appoggiato il progetto PharmacomItalia fin dalle sue origini” – ha spiegato Claudio Caccia, Strategic Account Manager per l’Italia della società.  “L’idea di poter fornire il nostro contributo al miglioramento dei processi logistici e distributivi a supporto dell’industria farmaceutica, ci ha appassionato da subito”. Caccia ha inoltre evidenziato come oggi temi quali la catena del freddo stiano attirando l’attenzione del grande pubblico. “Sarebbe assurdo non approfittare della situazione per accelerare i processi di miglioramento in essere, attraverso un aperto confronto tra gli operatori di settore”.

“Esperienza, professionalità, tecnologia avanzata e un occhio attento alla continua evoluzione del mercato fanno di questa azienda uno dei punti di riferimento per la logistica del farmaco e Pharmacom Italia è orgogliosa di poterla annoverare tra i propri soci” è stato il commento dell’associazione.

Per PharmaCom Italia quella attuale è una fase di intenso reclutamento, dato che recentemente ha accolto tra i suoi membri anche Phse, Dante Labs e Savino Del Bene.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY