PharmacomItalia accoglie Alha tra i suoi soci

Le fila di PharmacomItalia,  l’associazione degli operatori della logistica del farmaco nata ufficialmente nel 2019 e parte anche della compagine di Confetra, ha accolto tra i suoi aderenti anche Alha Group.

Queste le parole scelte da Andrea Battaglia, Special Products Development Manager della società, per spiegare la decisione: “Abbiamo scelto PharmacomItalia in quanto siamo convinti che l’adozione di un Community Approach sia essenziale per lo sviluppo di servizi all’altezza delle aspettative del mercato, per il potenziamento della competitività e per la comprensione dei requisiti fondamentali per la logistica farmaceutica”. Secondo il manager in particolare l’associazione può essere vista come un “giusto mediatore tra industria farmaceutica, logistica e istituzioni” in grado di offrire “ai diversi attori della supply chain, significative opportunità di interazione”.

Tra le realtà che hanno aderito a PharmacomItalia nel 2022 si contano Air Logistic Group, BCube, Bdp International, CSafe Global, Dante Labs, Db Schenker Italiana, Envirotainer, Gxo, Ita Airways Cargo, Mdg Group, Phse, Skycell, Xcm Healthcare nonché Yusen Logistics (Italy) Spa.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY