ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY
Per Jas in arrivo nuovi spazi a Fiumicino per il pharma
“In linea con la strategia di JAS worldwide che prevede lo sviluppo globale del settore ‘Pharma & Healthcare’, Jas Italia rafforza e incrementa la propria presenza nel settore pharma con la prossima apertura di un Pharma Center di circa 1.200 mq a Fiumicino”. Ad annunciarlo, secondo quanto riportato dall’associazione PharmacomItalia, è stato Leonardo Baldi, amministratore […]
“In linea con la strategia di JAS worldwide che prevede lo sviluppo globale del settore ‘Pharma & Healthcare’, Jas Italia rafforza e incrementa la propria presenza nel settore pharma con la prossima apertura di un Pharma Center di circa 1.200 mq a Fiumicino”.
Ad annunciarlo, secondo quanto riportato dall’associazione PharmacomItalia, è stato Leonardo Baldi, amministratore delegato di Jas Italia, uno dei gruppi spedizionieristici più importanti al mondo controllato dall’italiano Biagio Bruni.
“Tramite gli investimenti effettuati in questo vertical market, Jas Italia potrà differenziarsi e consolidare partnership che abbiano la stessa ‘vision’ di come dovrà evolversi nel prossimo futuro la logistica specializzata. Ci siamo associati a PharmacomItalia proprio perché crediamo rappresenti il giusto mediatore tra l’industria farmaceutica, la logistica e le istituzioni al fine di rappresentare le esigenze e le aspettative del nostro settore” ha aggiunto Baldi.