Partito il nuovo volo Milano – Bangkok di Air Italy
Questa settimana è decollato dall’aeroporto di Milano Malpensa il primo Airbus A330-202 di Air Italy diretto a Bangkok, in Thailandia. Si tratta della terza nuova destinazione intercontinentale servita da Air Italy dal nuovo hub del capoluogo lombardo della compagnia, dopo l’avvio dei collegamenti per New York e Miami. Il nuovo volo Milano – Bangkok è operativo quattro volte […]
Questa settimana è decollato dall’aeroporto di Milano Malpensa il primo Airbus A330-202 di Air Italy diretto a Bangkok, in Thailandia. Si tratta della terza nuova destinazione intercontinentale servita da Air Italy dal nuovo hub del capoluogo lombardo della compagnia, dopo l’avvio dei collegamenti per New York e Miami.
Il nuovo volo Milano – Bangkok è operativo quattro volte alla settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) e dalla stagione invernale, che partirà dal prossimo 28 ottobre, sarà disponibile anche il sabato. Questo nuovo volo è servito da uno dei tre Airbus A330-202 wide-body entrati di recente nella flotta di Air Italy e in grado di trasportare merci in stiva.
“Siamo molto soddisfatti di questo nuovo volo per Bangkok – ha detto l’amministratore delegato di Sea, Giulio De Metrio – e dopo New York e Miami, questa nuova destinazione in Oriente conferma il grande piano di espansione di Air Italy che ha scelto di investire nel nostro aeroporto. Un volo che risponde all’esigenza di coprire un mercato in continua crescita, come dimostrano i numeri positivi registrati nell’ultimo anno”.
Il Milano-Bangkok sarà seguito a breve dalla quarta e quinta destinazione, entrambe in India, lanciata da Air Italy nel 2018, rispettivamente Mumbai, con cinque frequenze settimanali operative dal 28 Ottobre e Delhi, operativo tutti i giorni tranne il Mercoledì, dal 30 ottobre.