OpenSky World nominata nuovo Gssa di Stellavia
La società bolognese offrirà al mercato italiano capacità su rotte con destinazione Almaty, Bishkek e Hogn Kong
La società bolognese OpenSky World ha annunciato di essere stata nominata General Sales Agent Passeggeri e Merci di Stellavia, vettore dotato anche di una flotta di mezzi solo merci, composta da Airbus 321F oltre che di Airbus 320.
Sulla base di questo incarico, OpenSky World offrirà le capacità dei voli full freighter e passeggeri al mercato italiano su rotte verso Almaty, in Kazakistan, verso la capitale del Kirghizistan Bishkek e in direzione di Hong Kong.
Al momento la programmazione della compagnia include voli tra Liegi e Almaty, Almaty e Hong Kong, Hong Kong e Liegi, così come tra Budapest e Almaty, Almaty e Hong Kong, Hong Kong e Budapest.
Stellavia, società che offre charter di aerei con registrazione in Portogallo, ha avviato le attività nel settore cargo nel 2019, operando in varie aree del mondo. Con la fine della pandemia, ha esteso le sue attività al segmento passeggeri offrendo connessioni in Asia, Africa ed Europa. Nel 2024 la compagnia si è dotata di Airbus A321F, velivoli che considera in grado di servire diversi mercati “con maggiore efficienza e flessibilità”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY