Nuovo volo cargo tra Roma e Delhi di Alitalia
Alitalia Cargo sta lanciando un nuovo collegamento settimanale tra l’Italia e l’India. Sul sito web della divisione merci della compagnia si parla infatti del prossimo avvio – la prima partenza è infatti fissata per il 13 agosto – del servizio Roma–Nuova Delhi. Considerato che nel paese asiatico fino al 31 agosto sarà in vigore la […]
Alitalia Cargo sta lanciando un nuovo collegamento settimanale tra l’Italia e l’India. Sul sito web della divisione merci della compagnia si parla infatti del prossimo avvio – la prima partenza è infatti fissata per il 13 agosto – del servizio Roma–Nuova Delhi.
Considerato che nel paese asiatico fino al 31 agosto sarà in vigore la sospensione dei voli internazionali passeggeri, si deduce che il servizio sarà operato in modalità ‘solo merci’.
Lo scorso luglio la compagnia italiana aveva già avviato un collegamento regolare tra Fiumicino e l’India, che raggiunge l’aeroporto di Mumbai. Anche questo collegamento, tuttora effettuato con cadenza settimanale, svolge servizio solo cargo, grazie all’impiego di un aereo passeggeri ‘convertito’ in passenger freighter.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY