Nuovo segretario (italiano) per Cool Chain Association
Nicola Caristo di Alha Group è il nuovo segretario generale della Cool Chain Association, organizzazione che si propone “migliorare la qualità, l’efficienza e il valore” delle supply chain a temperatura controllata. Attualmente Pharma & Business Development Manager e Auditing & Certification Manager di Alha Group, in cui lavora da 22 anni, Caristo è uno dei […]
Nicola Caristo di Alha Group è il nuovo segretario generale della Cool Chain Association, organizzazione che si propone “migliorare la qualità, l’efficienza e il valore” delle supply chain a temperatura controllata.
Attualmente Pharma & Business Development Manager e Auditing & Certification Manager di Alha Group, in cui lavora da 22 anni, Caristo è uno dei 25 membri italiani che compongono il gruppo di lavoro sulla temperatura controllata di IATA, al servizio dei prodotti sanitari.
Il manager è stato eletto nel corso dell’ultima assemblea generale di CCA, che si è svolta nel mese di maggio, e resterà in carica per due anni. Caristo prende il posto di Edwin Kalischnig, che ha ricoperto l’incarico di Segretario Generale di CCA negli ultimi sette anni.
Leggi di più su ITJ e sul sito di CCA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY