Nuove destinazioni per Cargolux
Il 14 giugno è stata la data fissata per la prima partenza del nuovo collegamento operato da Cargolux, dal suo hub di Lussemburgo, verso Santiago del Cile. Il servizio verso la capitale sudamericana non è precisamente una novità: il vettore lo aveva già svolto in passato, per poi decidere di sospenderlo. Sarà invece una ‘new […]
Il 14 giugno è stata la data fissata per la prima partenza del nuovo collegamento operato da Cargolux, dal suo hub di Lussemburgo, verso Santiago del Cile. Il servizio verso la capitale sudamericana non è precisamente una novità: il vettore lo aveva già svolto in passato, per poi decidere di sospenderlo.
Sarà invece una ‘new entry’, nel portfolio della compagnia lussemburghese, il servizio verso Giacarta, la cui prima partenza è invece programmata, sempre da Lussemburgo, per il prossimo 23 giugno.
Infine alcuni spedizionieri italiani riportano l’indiscrezione secondo cui sempre Cargolux sarebbe in procinto di attivare un nuovo volo cargo che collegherà lo scalo italiano di Malpensa con Seul, in Sud Corea. Le stesse fonti dicono che la partenza potrebbe avvenire già a Luglio ma dal vettore aereo lussemburghese fanno sapere che “al momento non c’è ancora una data di inizio definita”.
Leggi di più sul sito di Cargolux.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY