Nuove aperture in Nord America per Foppiani e Savino Del Bene

Due primarie case di spedizione italiane nelle ultime ore hanno annunciato importanti investimenti per ampliare i rispettivi network internazionali.

Savino Del Bene, il primo spedizionieri italiano per fatturato, ha appena reso noto di aver inaugurato a Toronto, in Canada, il suo nuovo fashion hub, vale a dire un magazzino dedicato specificamente alla ricezione e distribuzione di capi di moda. “Il nostro nuovo centro logistico garantirà soluzioni e supporto per i prodotti dell’industria del benessere e del fashion” ha fatto sapere la società. In un’intervista esclusiva rilasciata a SHIPPING ITALY a gennaio, il vicepresidente Fabio Nocentini aveva preannunciato l’imminente apertura di nuove strutture in Canada dove Savino Del bene disponeva finora già di tre sedi.

Un’altra primaria casa di spedizioni toscana, vale a dire Foppiani Shipping&Logistics, ha appena annunciato l’apertura di Foppiani Shipping & Logistics USA Inc. “Il nuovo ufficio sarà gestito da un esperto team internazionale e darà nuovo impulso alle rotte da e per il Nord America, dove Foppiani Shipping è già operativa con NVOCC 027881” ha comunicato l’azienda.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY