Nuova sede in Italia per Kintetsu
La multinazionale giapponese mira a rafforzare operatività ed efficienza dei servizi offerti ai suoi clienti
— COMUNICAZIONE AZIENDALE —
L’inaugurazione della sede centrale di Kintetsu Italia a Pioltello segna un momento significativo nella storia della filiale italiana della multinazionale giapponese.
Con l’apertura dei nuovi uffici, Kintetsu – società leader a livello globale nel freight-forwarding – mira a rafforzare la sua operatività e a migliorare ulteriormente l’efficienza dei servizi offerti ai suoi clienti. Il design moderno e funzionale della sede di Pioltello è pensato per favorire la collaborazione e la comunicazione tra i vari reparti, offrendo inoltre una veste più confortevole per i propri dipendenti.
Il management Europeo ha preso parte all’evento, dimostrando l’importanza strategica della filiale italiana nel contesto più ampio della Region EMEA di Kintetsu e promuovendo di fatto l’impegno dell’Azienda a supporto della crescita e dello sviluppo delle sue strutture in Italia.
La nuova sede incarna la visione di KWE per il futuro, con l’obiettivo di attrarre nuovi giovani talenti e promuovere l’impegno verso l’eccellenza operativa oltre che una crescita organica dell’organizzazione.
I nuovi uffici simboleggiano il punto di partenza per nuove opportunità di crescita e successo dell’Azienda, con l’obiettivo non solo di rafforzare la sua presenza nel mercato italiano ma aprire anche le porte a nuove possibilità di espansione e consolidamento nel settore di riferimento e di essere un punto di riferimento per la propria clientela.