Nuova guida per la divisione aerea di Ceva
Diverse testate riferiscono che Peter Penseel, già senior vice president dell’area vendite merci di Qatar Cargo, sarà il nuovo responsabile della divisione aerea di Ceva Logistics. Il manager dovrebbe assumere il nuovo incarico, rilevando il posto che finora è stato di Peter Baumgartner, alla fine del mese. Penseel in passato ha ricoperto ruoli manageriali anche […]
Diverse testate riferiscono che Peter Penseel, già senior vice president dell’area vendite merci di Qatar Cargo, sarà il nuovo responsabile della divisione aerea di Ceva Logistics. Il manager dovrebbe assumere il nuovo incarico, rilevando il posto che finora è stato di Peter Baumgartner, alla fine del mese. Penseel in passato ha ricoperto ruoli manageriali anche in DHL Global Forwarding e in UTi Worldwide.
Per l’azienda logistica, oggi parte del gruppo CMA CGM, non si tratta dell’unico cambio ai vertici. A capo dell’area Europa salirà infatti ora Peder Winther, già responsabile delle spedizioni marittime di Panalpina, ‘lasciato a casa’ lo scorso anno dopo l’acquisizione dell’azienda da parte di DSV.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY